GameSoul.it

Nioh: prestazioni ai massimi livelli su PS4 PRO

Naoki Tamura, localisation producer di Team Ninja, è lieto di annunciare la collaborazione con Sony Interactive Entertainment per la pubblicazione di Nioh in Europa, America e Asia (Giappone escluso, dove sarà affidato a Koei Tecmo).

Non manca molto ormai all’uscita dell’acclamato “erede spirituale” di Dark Souls, e dopo ben due demo, gentilmente forniteci da Koei Tecmo, l’hype comincia ad essere incontenibile. Nioh è un titolo intenso e ricco di azione, e proprio per questo motivo Team Ninja ci assicura diversi tipi di impostazioni grafiche in grado di adattarsi al nostro stile di gioco: che sia un maggior frame rate o una risoluzione più definita.

Su PS4 Pro le impostazioni sono decisamente migliori, anche se ovviamente tutto dipende dal tipo di televisore utilizzato, HD o 4K.

Nioh arriverà per PS4 il 9 febbraio 2017. Naoki Tamura ha inoltre annunciato che i pre-order saranno aperti nelle prossime settimane.

Restate sintonizzati su GameSoul per non perdere neanche una news su questo incredibile titolo! Intanto vi lasciamo alla versione estesa del trailer mostrato al TGS, appena pubblicato sul canale ufficiale PlayStation. Buona visione!


Fonte