GameSoul.it

I titoli SNES arrivano su Switch, e c’è anche il controller!

Durante il Nintendo Direct di questa notte, la grande N ha svelato l’arrivo di ben venti giochi dell’indimenticabile Super Nintendo Entertainment System, in arrivo domani gratuitamente per tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online. Ecco l’elenco completo dei giochi svelati:

Come se non bastasse, la versione Nintendo Switch Online di tutti questi titoli include funzionalità online, compreso il gioco in multiplayer (per alcuni titoli) e la possibilità di utilizzare la chat vocale tramite l’app Nintendo Switch Online. Sono compresi i punti di sospensione nel gioco e la funzione Rewind che permetterà ai giocatori di riavvolgere il titolo a cui stanno giocando. Nintendo ha dichiarato che in futuro verranno aggiunti altri giochi per Super NES, che andranno ad ampliare il catalogo di classici che conta già più di 40 titoli per Nintendo Entertainment System.

La chicca finale è però lui, il Controller Super Nintendo Entertainment System, perfetto per replicare al meglio il feeling originale dei giochi per Super NES. Il nuovo controller potrà essere acquistato solo dagli iscritti a Nintendo Switch Online ad un prezzo ancora non specificato prossimamente.