GameSoul.it

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 19 luglio 2018

Bentrovati con un nuovo aggiornamento relativo ai giochi Switch disponibili su Nintendo eShop. Bisogna dire che questa settimana è all’insegna dei videogiochi stravaganti sportivi, proprio a partire dal debutto di Sausage Sports Club di Luckshot Games.

Il gioco offre una vasta gamma di attività basate sulla fisica di adorabili animaletti dal collo molliccio, che competono in un reality show basato sugli sport: è presente una modalità avventura, da 1 a 4 giocatori, e una modalità gioco libero.

Un altro gioco che potrebbe suscitare la vostra curiosità è Mugsters, un rompicapo basato sulla fisica con livelli sandbox in cui dimostrare di essere veloci, furbi e più abili dei vostri avversari. Insomma, la vostra creatività viene messa a dura prova: raccogliete i cristalli, liberate i prigionieri e datevela a gambe levate.

C’è spazio anche per i pirati su Nintendo Switch, con l’arrivo di Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion. La terra di Ooo è stata sommersa e Finn & Jake devono scoprire il perché: un’avventura con caratteristiche da gioco di ruolo ambientato nel mondo di una delle serie più riuscite di Cartoon Network.

Non una settimana particolarmente ricca, d’altro canto siamo in piena estate. Nonostante tutto è presente qualche titolo interessante da non prendere sotto gamba.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su  dal menù principale di Switch.