Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 12 luglio 2018

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 12 luglio 2018

Le novità della settimana!

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 12 luglio 2018

Indossate la miglior lampada da speleologi poiché Captain Toad: Treasure Tracker arriva questa settimana, pronto a conquistarvi con la sua irriverente allegria: un rompicapo scintillante che regala momenti di vera spensieratezza e abilità (e sono inclusi anche i livelli basati su Super Mario Odyssey).

Ma non è certo l’unico arrivo su Nintendo Switch questa settimana: l’altro grande gioco è Octopath Traveler, il titolo di ruolo con una grafica a 16 bit che guarda con estrema nostalgia al passato, consegnando al tempo stesso un prodotto maturo e con un sistema di combattimento estremamente ingegnoso (potete anche provare una demo sul Nintendo eShop per fugare ogni dubbio).

Bisogna riconoscere che, nonostante l’estate non consegni esattamente titoli di un certo livello, questo aggiornamento non è affatto male. Altri giochi che riteniamo interessanti sono 20XX, un titolo a piattaforme con caratteristiche roguelike, e l’intramontabile Another World che torna dopo 27 anni dal suo lancio originale confermandosi ancora una volta un titolo fantascientifico assolutamente memorabile.

Concludiamo in bellezza con una macedonia di frutta videoludica grazie ad All-Star Fruit, l’italianissimo racing kart game caratterizzato da una vena strategica.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Nintendo eShop Switch

Captain Toad: Treasure Tracker

Disponibile dal 13 luglio 2018

Leggi la recensione

Giochi Switch
Il capitano Nintendo è tornato, questa volta però su Switch. Insieme a tutta la sua buffa squadra ne combinerà di cotte e di crude per raccogliere le Iper-Stelle, molto ambite anche dal cattivo della situazione, una gazza ladra di nome Wingo. Un titolo che unisce saggiamente il genere puzzle game con quello platform in più di 70 livelli, compresi quelli dedicati a Super Mario Odyssey. Lo zaino è pronto: comincia l’avventura! Il titolo è disponibile anche per Nintendo 3DS.

Vai alla pagina del gioco

Octopath Traveler

Disponibile dal 13 luglio 2018

Leggi la recensione

Giochi Switch
Uno dei titoli sicuramente più attesi su Nintendo Switch, soprattutto per quanto ne concerne la line-up estiva. Octopath Traveler vi immerge in un’avventura nei panni di uno degli otto protagonisti, ognuno dotato di propri talenti, obiettivi e una storia unica. Qui sta a voi decidere da dove partirà il viaggio, chi si unirà e soprattutto dove si vuole arrivare. Un GdR che combina elementi tradizionali a componenti tutte nuove!

Vai alla pagina del gioco

Nintendo eShop Switch


Nintendo eShop Card


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password