GameSoul.it

Nintendo LABO: tutti i dettagli dei due kit

Nintendo ha appena diffuso nuove informazioni relative a Nintendo Labo. La nuova esperienza interattiva firmata dalla casa di Kyoto è stata annunciata nel corso dello scorso gennaio, riscuotendo subito un immediata reazione favorevole e di stupore da parte del pubblico, ma è apparso chiaro fin da subito che ci fossero novità in merito.

Così, dopo tutte le specifiche “tecniche” di Labo, ecco che oggi Nintendo ci prende un po’ in contropiede e senza nessun annuncio anticipato ci svela alcune nuove funzionalità dell’esperienza interattiva. Lo fa con tre video, che trovate in questa notizia, con tante nuove informazioni in merito. Non perdiamo altro tempo e gettiamoci immediatamente alla scoperta di tutte le novità di Nintendo Labo.

Garage Toy-Con

Il software incluso in Nintendo Labo presenta anche Garage Toy-Con. Si tratta di una modalità che introduce ai giocatori principi elementari di tecnologia “in modo divertente e accessibile, consentendo di unire i vari input e output per inventare nuovi modi personalizzati di gioco”.

Le esperienze del Kit Assortito

Come ben sappiamo, Nintendo Labo sarà lanciato in due diversi Kit: Kit Robot e Kit Assortito. Dopo aver visto una panoramica in merito, Nintendo ha diffuso nuove informazioni relative proprio ai due kit disponibili dal 27 aprile. Ecco tutte le esperienze che troveremo nel Kit Assortito:

L’esperienza del Kit Robot

Dopo aver esaminato le esperienze complete del Kit Assortito, ora tocca al Kit Robot. Ecco cosa sarà possibile creare e “vivere” in prima persona:

Nintendo Labo sarà disponibile a partire dal 27 aprile, in esclusiva per Nintendo Switch. E non sarà l’unica esperienze che fonderà reale e virtuale: non vi siete già dimenticati di Starlink, vero?