GameSoul.it

Nintendo Indie World, il prossimo evento si terrà domani 15 dicembre

Pronti per una nuova ondata di indie in salsa Switch? Nintendo ha annunciato il prossimo evento Indie World, come di consueto con un preavviso di un solo giorno: ormai dovreste saperlo che se siete fan degli indie o fate parte della squadra di clown (salve compari) che ancora crede nell’avvento di Silksong durante uno di questi eventi dovete tenervi sempre liberi nel tardo pomeriggio.

L’appuntamento è infatti fissato per domani 15 dicembre alle 18.00 e prevede una presentazione di circa 20 minuti, dedicata per l’appunto ai prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch da parte di sviluppatori indipendenti.

L’Indie World potrà essere seguito su YouTube o direttamente dal player qui sotto. Se volete essere sicuri di non perdervelo potete già impostare il promemoria. Fateci sapere quali giochi (o quali studi) vi aspettate di vedere questa volta sul nostro gruppo Facebook.

In attesa di scoprire se possiamo finalmente toglierci il cerone dalla faccia (ma ne dubito), vi rimandiamo a questo link per tutte le offerte e le novità Nintendo.