GameSoul.it

Nintendo eShop: i giochi Switch del 29 marzo 2018

Eccoci di nuovo qui con un nuovo aggiornamento settimanale dedicato ai giochi Switch per Nintendo eShop. Ad aprire le “danze da incubo” ci pensa Outlast II (27 marzo 2018), l’acclamato sequel di Outlast, appartenente al genere survival horror e ambientato nello stesso universo con ambientazione e personaggi completamente differenti: un controverso viaggio nelle parti più oscure della mente umana attende i giocatori su Nintendo Switch.

Interessante segnalare anche l’arrivo di Penny-Punching Princess (30 marzo 2018), un eccentrico Brawler Isometrico ambientato in un mondo in cui regna il capitalismo, dove il denaro contante è più importante di qualsiasi altra cosa. Una settimana ricca di giochi interessanti ma sicuramente non uno dei migliori aggiornamenti.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su  dal menù principale di Switch.

Outlast II

Disponibile dal 27/03/2018


In questa avventura horror si fa la conoscenza di Sullivan Knoth e di tutti i suoi seguaci, che si sono lasciati alle spalle un mondo corrotto per fondare la cittadina conosciuta con il nome di Temple Gate. Knoth si prepara insieme al gregge alle tribolazioni della fine dei tempi. Nei panni di un cameraman, Blake Langermann, bisogna investigare e correre rischi per svelare storie che nessuno si azzarda a guardare da vicino.

Vai alla pagina del gioco

Penny-Punching Princess

Disponibile dal 30/03/2018


Nei panni della Principessa si deve reclamare il regno corrompendo i nemici e facendoli combattere al proprio fianco, usando trappole o prendendo a pugni tutto ciò che circonda. Lo scopo è quello di ammassare ricchezze per poter affrontare la temibile famiglia Dragoloan e riprendere il trono.

Vai alla pagina del gioco


Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale NintendoCi scusiamo inoltre per il mancato aggiornamento del 15 marzo 2018, saltato a causa di problemi tecnici del sito. Un’ultima cosa: avete già dato uno sguardo agli “Sconti di Primavera”?