fbpx
Nintendo eShop Switch

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo eShop: i giochi Switch dell’8 marzo 2018

Le novità della settimana.

Nintendo eShop Switch

Bentrovati in un nuovo aggiornamento dedicato ai giochi Switch disponibili su Nintendo eShop. Questa settimana è all’insegna dell’azione e della furtività grazie a Fear Effect Sedna, nuovo capitolo della serie ambientato quattro anni dopo gli eventi dell’originale Fear Effect. In sostanza si tratta di un titolo d’azione con una visuale dall’alto in cui si deve controllare in modo strategico il proprio team risolvendo astuti puzzle.

Se invece si ha voglia di un gioco che ha al suo arco la fantasia e quel pizzico di umorismo, potrebbe essere interessante Scribblenauts: Showdown, un party game da uno a quattro giocatori in cui l’immaginazione gioca un ruolo assai determinante. Potrebbe rilevarsi interessante anche Flinthook, un action con fasi platform che segue le vicende dell’omonimo protagonista.

Purtroppo un aggiornamento non proprio d’impatto, anche se potrebbe nascondere qualche piccola perla: buttiamoci un occhio allora.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Nintendo eShop Switch

Fear Effect Sedna

Disponibile dal 06/03/2018

Nintendo eShop Switch
Fear Effect Sedna è un gioco d’azione tattico in tempo reale che permette ai giocatori di unirsi ad Hana, Rain, Deke e Glas in una nuova storia collegata in qualche modo alla mitologia degli Inuit. Questo terzo capitolo rappresenta il ritorno effettivo sulle scene videoludiche della serie, che ha debuttato nel 2000.

Vai alla pagina del gioco

Flinthook

Disponibile dal 09/03/2018

Nintendo eShop Switch
Un videogioco d’azione a piattaforme con elementi da “Roguelike”. Lo scopo dei giocatori è quello di salvare la galassia di Mermadion da una forza oscura usando il rampino, la pistola ed i poteri rallenta tempo. Un titolo realizzato in pixel art che ricorda molto da vicino l’era 8-bit.

Vai alla pagina del gioco

Scribblenauts: Showdown

Disponibile dal 09/03/2018

Nintendo eShop Switch
Scribblenauts: Showdown è il nuovo videogioco della fantasiosa serie puzzle-azione che espande la creatività introducendo due nuove modalità party per 1-4 giocatori. In questo gioco si mette alla prova la propria fantasia con lo stile di gioco party, rapido ed avvincente. Si possono evocare più di 30.000 oggetti dal vasto dizionario e sfidare gli avversari in oltre 25 minigiochi.

Vai alla pagina del gioco

Nintendo eShop Switch


Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Un’ultima cosa: non dimenticate di seguire il Nintendo Direct programmato per oggi 8 marzo 2018 dedicato ai titoli in arrivo per Switch e Nintendo 3DS.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password