GameSoul.it

Nessun DLC per Octopath Traveler…si pensa direttamente al sequel!

Octopath Traveler è stata una delle sorprese più gradite di questo 2018: un’esclusiva per Nintendo Switch (che in futuro potrebbe arrivare anche su altre piattaforme) capace di fondere vecchio e nuovo, rifacendosi ai giochi di ruolo giapponesi degli anni ’90 ma con una formula arricchita da tanti elementi moderni, che ha catturato l’attenzione di centinaia di migliaia di fan.

Quando un titolo ottiene un successo simile, diventa automatico pensare alla possibile produzione di uno o più DLC ma in questo caso Square Enix ha già smentito di essere al lavoro su qualsivoglia contenuto aggiuntivo. L’idea è di produrre direttamente un secondo capitolo, del quale publisher e sviluppatore hanno già iniziato a parlare: “al momento non possiamo rivelare nulla di concreto, ma è un nostro obiettivo e lo stiamo portando avanti”, ha dichiarato Tomoya Asano di Square in una recente intervista rilasciata a Famitsu.

Nuove avventure ci attendono nell’universo di Octopath Traveler, e dopo le dichiarazioni di oggi non mancherà molto tempo prima di scoprire qualcosa a riguardo.


Fonte