Octopath Traveler di nuovo sold out: la febbre dell’RPG continua

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Octopath Traveler di nuovo sold out: la febbre dell’RPG continua

Quando la domanda supera l'offerta

Octopath Traveler di nuovo sold out: la febbre dell’RPG continua

Il successo di Octopath Traveler ha preso in contropiede anche Square Enix. Il publisher del gioco, infatti, non si aspettava minimamente che in Giappone il titolo riuscisse a racimolare così tanti consensi da esaurire (di nuovo) le copie fisiche.

In tutto il Sol Levante l’esclusiva per Nintendo Switch non si trova più nei negozi. Le copie fisiche sono andate sold out e il restock è stato terminato in sole 3 ore nei negozi di Yodabashi Camera. Certo, le copie digitali non soffrono di questo problema, ma visto che in tanti preferiscono avere la scheda fisica, dovranno aspettare la prossima mandata.

Octopath Traveler ha debuttato venerdì 13 luglio in tutto il mondo. Il team che ha sviluppato il titolo non ha chiuso le porte ad un seguito, anche se nel futuro potrebbe occuparsi di giochi multipiattaforma.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password