GameSoul.it

Nacon Daija, disponibile l’arcade stick creato in collaborazione con Kayane

Vi avevamo già parlato del Nacon Daija in occasione della scorsa Gamescom di Colonia. Le nostre impressioni sono state molto positive, anche perché il nuovo arcade stick è stato progettato sotto l’attento sguardo di Marie-Laure ‘Kayane’ Norindr, una delle atlete di eSport più famose e capaci del mondo. Non contenti abbiamo deciso di utilizzare questo arcade stick per sfidare proprio Kayane durante la scorsa Games Week di Milano. I risultati sono stati fantastici, per Kayane. Un po’ meno per noi. Yannick Allaert, Director of Develpment di Nacon ha dichiarato:

Sviluppando il primo arcade stick di NACON, il nostro obiettivo era fornire ai giocatori un prodotto realmente dedicato alla competizione e capace di supportare perfettamente la velocità dei loro movimenti senza tralasciare comfort, stabilità e precisione.

Nello sviluppo abbiamo avuto il privilegio di beneficiare dell’expertise di Kayane. Siamo orgogliosi di poter offrire al pubblico il DAIJA, un arcade stick che convincerà i giocatori più esigenti, pur rimanendo accessibile anche agli amatori che cercano un equipaggiamento affidabile e completo. Il vero intento del nostro brand è proprio questo.

Ecco le specifiche tecniche dell’arcade stick, già disponibile al prezzo di 199,98 euro:

NACON Daija Arcade Stick – Specifiche tecniche:
Arcade Stick su licenza ufficiale per PS4 e PS3.

Controlli frontali

Controlli lato destro