GameSoul.it

Mortal Kombat 11, il supporto non è finito: parola di Ed Boon

Mortal Kombat è sicuramente uno dei picchiaduro più popolari del momento. E ovviamente Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo della serie, non fa eccezione. Accolto come uno dei migliori negli ultimi anni, il fighting game di Ed Boon ha saputo conquistare il suo pubblico con una buona dose di botte e sangue. Recentemente è stato annunciato l’ultimo personaggio dei Kombat Pack, il letale Spawn, personaggio dei fumetti creato da Todd McFarlane.

Tuttavia questa non sarà la fine per Mortal Kombat 11: al torneo Final Kombat 2020, il creatore nonché produttore della serie Ed Boon è salito sul palco dopo aver mostrato il trailer del film d’animazione di Mortal Kombat. Il buon Ed non ha fornito dettagli specifici ma ha dichiarato che il supporto a Mortal Kombat 11 non è affatto finito con l’uscita di Spawn, stuzzicando i fan su altri contenuti presto in arrivo.

Considerando l’enorme successo di Mortal Kombat 11, non sorprende che Warner Bros e NetherRealm voglia mantenere il gioco vivo. Vi ricordiamo che il datamining aveva rivelato l’arrivo di altri personaggi, come Ash Williams dal franchise Evil Dead.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.


Fonte