GameSoul.it

Minecraft Story Mode, in arrivo il sesto episodio

Minecraft Story Mode

Minecraft Story Mode torna a far parlare di sé: due mesi dopo il rilascio del quinto capitolo, il titolo sviluppato da Telltale Games si aggiorna ancora con l’arrivo del sesto episodio, A Portal to Mistery, previsto per la settimana prossima, esattamente martedì 7 giugno.L’annuncio è arrivato direttamente dalla già citata casa sviluppatrice e da quella distributrice Mojang.

In questa parte della storia Jesse ed il suo gruppo, continuando il proprio viaggio attraverso il portal hallway, si ritroveranno a risolvere misteri in un nuovo e particolare mondo.

L’aggiornamento sarà acquistabile singolarmente al prezzo di 4.99$ o compreso nell’Adventure Pass (che include anche gli episodi 7 ed 8) a 14.99$, a patto di possedere già il primo capitolo o il season pass disc.

Ricordiamo che Minecraft Story Mode è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PSVita, Xbox 360, Xbox One, WiiU, PC, Android, IOS e Windows Phone. Non vi resta che scegliere la piattaforma più adatta a voi, dato l’imbarazzo della scelta!


Fonte