GameSoul.it

Metro Exodus Enhanced Edition arriva a maggio su PC

Metro Exodus sta per ricevere un aggiornamento talmente enorme che i giocatori saranno costretti a riscaricare l’intero gioco da capo… ma tranquilli, l’Enhanced Edition sarà comunque gratuita per tutti gli attuali possessori del titolo.

Questa nuova versione ha come requisito minimo una GPU in grado di supportare il Ray Tracing: infatti, 4A Games ha fatto un uso estensivo della tecnologia, implementando le tecnologie Advanced Ray Traced Reflections, Ray Traced Global Illumination e Ray Traced Emissive Lighting. Inoltre il titolo supporterà anche DLSS 2.0 su schede grafiche Nvidia, per maggiori dettagli, risoluzione e fps.

Insomma, si tratta di una “Ricconi” Edition, ma entro fine anno sono previste anche le versioni PS5 e Xbox Series X/S, anch’esse con supporto a RTX (probabilmente non così estensivo).

Metro Exodus Enhanced Edition arriverà su PC il 6 maggio. I giocatori potranno importare i loro salvataggi da tutti gli store, tranne il Microsoft Store, ma sarà comunque presente una funzione di “Selezione Livello” per chi non vuole rigiocarsi tutto da capo.

Potete acquistare il titolo per la vostra piattaforma preferita a questo link e raccontarci le vostre avventure distopiche sul nostro gruppo Facebook.