GameSoul.it

Metal Gear Solid V – Perfect Score per Famitsu

The Phantom Pain replica i perfect score di MGS4 e Peace Walker: poker di 10!


[adinserter block=”1″]

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è al vaglio della stampa internazionale, intenta a valutare in summa l’ultimo Metal Gear ideato e diretto da Hideo Kojima.

Mentre il titolo continua a fare scorta di alti voti da ogni parte del mondo, fa notizia a parte il “perfect score” della storica rivista giapponese Famitsu, sempre molto misurata nell’assegnare il suo ambitissimo 40 su 40.

Non è un caso che dalla sua fondazione nel lontano 1986, la rivista ne abbia assegnati solo 23, MGS V incluso.

Per chi non lo sapesse, le votazioni vengono assegnate da 1 a 10 da quattro redattori differenti: il titolo quindi raggiunge lo status di “perfezione” solo quando tutti i redattori attribuiscono il massimo dei voti.

Oltre al ventritreesimo 40/40, altri titoli importanti sono stati recensiti, tra cui l’atteso Dragon’s Dogma Online e l’esclusiva PS4 Until Dawn.

A seguire riportiamo la lista completa dei titoli recensiti in questa settimana, mentre a questo link è possibile leggere tutti i giochi che in passato hanno ottenuto lo stesso lusinghiero trattamento.

Restate con noi su queste pagine per scoprire nei prossimi giorni quale sarà il nostro verdetto su Metal Gear Solid V. Sempre pronti con nuove informazioni, trailer e curiosità sul gioco, cercheremo di alleviare l’attesa dei fan più impazienti di (ri)entrare nei panni di Snake.


Fonte