Until Dawn disponibile al preload

Until Dawn disponibile al preload

Già disponibile il pre-scaricamento in vista dell’uscita il 25 agosto.

[adinserter block=”1″]

Buone notizie per chiunque abbia preordinato la versione digitale di Until Dawn, horror di Supermassive Games, su PlayStation Store: è infatti possibile sin da ora cominciare a scaricare il file di installazione del gioco. La versione digitale occuperà la bellezza di 37,8 GB di dati sul vostro hard disk. Ovviamente il gioco verrà sbloccato allo scoccare della mezzanotte di Martedì 25 agosto.

Inoltre, chiunque abbia effettuato il pre-ordine sul PlayStation Store riceverà gratuitamente anche il capitolo prequel del gioco. Nel contenuto bonus, il giocatore utilizzerà una coppia di giovani ragazzi, Matt ed Emily, intenti a fare una passeggiata su un sentiero di montagna. Come ovviamente accade in tutti i film dell’orrore, le cose non andranno assolutamente come la coppia ha auspicato, e la situazione prenderà una piega decisamente inquietante.

Until Dawn è un survival horror game che si basa sulle scelte effettuate dai giocatori, ed arriverà in esclusiva su PS4 il prossimo 25 agosto. Rimanete sintonizzati su GameSoul per tutte le prossime novità.

until-dawn-preload


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password