GameSoul.it

Mass Effect Andromeda: video gameplay 4K su PS4 Pro

Nonostante la non ottima realizzazione tecnica, alcuni personaggi sono caratterizzati bene.

Electronic Arts aveva promesso che presto avremmo avuto modo di vedere Mass Effect: Andromeda in azione, con un filmato di gameplay. Il momento giusto è stato sul palco del PlayStation Theatre, dove si è avuto modo di vedere per la prima volta il titolo in una sequenza di gioco.

Il video è stato girato con i settaggi della PlayStation 4 Pro, quindi in tutto lo splendore del 4K, e dura circa 3 minuti. Durante questo gameplay possiamo vedere che il protagonista (o la protagonista, a seconda della vostra scelta) avrà a disposizione una sorta di jetpack incorporato nella propria tuta e uno scanner con il quale esaminare l’ambiente circostante.

L’intenzione degli sviluppatori è di sfruttare al massimo il motore grafico Frostbite e le potenzialità della nuova versione di PlayStation 4, per creare un ambiente vivo e molto dettagliato.

Un’altra notizia importante che emerge dal video è che il 7 novembre Bioware presenterà nuovi dettagli sul suo gioco, presentandolo in forma estesa. Non resta che aspettare, ma intanto un’idea di cosa ci aspetta ce la siamo fatta.