GameSoul.it

Mass Effect Andromeda, nuovo tech trailer 4K HDR

A pochi giorni dall’uscita, BioWare dà il meglio di sé con Mass Effect Andromeda: sappiamo che potremo dialogare con ben 1200 personaggi durante la nostra avventura, che per alcuni fortunati giocatori il preload è già disponibile e che il comparto multigiocatore sarà di tutto rispetto; abbiamo potuto scoprire qualcosa di più su due compagni di viaggio, l’Angara Jaal e il Krogan Drack. Insomma, in attesa del 23 marzo, quando finalmente gli appassionati potranno stringere la loro copia fra le mani, la software house sta riempiendoci d’informazioni e – inutile negarlo – aumentando il nostro hype ogni giorno che passa.

Oggi è il turno di uno stupefacente trailer in 4K HDR rilasciato da NVIDIA e incentrato sul rapporto fra la tecnologia e il gioco, mostrando elementi come NVIDIA Ansel, presente all’interno del gioco, e dell’utilizzo del motore Frostbite: ascolteremo interviste esclusive con gli sviluppatori e vedremo bellissime immagini del gameplay di Mass Effect Andromeda in 4K HDR. Essendo stato girato in 4K HDR, il video renderà il suo massimo per tutti i possessori di display appositi. Questo comunque non impedisce un’ottima visione.

Il contenuto sottolinea anche che la tecnologia Ansel non è solo uno strumento per i giocatori ma è stato usato anche nel processo di sviluppo del gioco, e il team è entusiasta di poter condividere la propria arte con il mondo proprio attraverso NVIDIA Ansel. Grazie a un modo nuovo e rivoluzionario di catturare screenshot, sono in molti a usufruire di questa tecnologia, titoli come ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. Inoltre è stato recentemente aggiunto sotto forma di plug-in in Unity Engine e Unreal Engine.

La collaborazione fra NVIDA e BioWare mira a rendere l’esperienza PC di Mass Effect Andromeda davvero speciale, poiché verte su diversi aspetti del gioco inerenti le più recenti tecnologie per assicurare massima stabilità e prestazioni, oltre a riguardare anche G-Sync e GeForce Experience. Se siete incalliti giocatori di computer, di seguito vi riportiamo i requisiti minimi e necessari per giocare senza problemi.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI

Se desiderate qualcosa di più in fatto di possibilità delle impostazioni o della risoluzione, GeForce GTX 1070, GTX 1080 o GTX 1080 Ti rappresentano sicuramente delle ottime opzioni. Rimanete con GameSoul per conoscere le nostre impressione su Mass Effect Andromeda. A breve la recensione!