GameSoul.it

Mass Effect Andromeda, svelate le nuove ‘missioni’

La svolta più action di Andromeda farà storcere il naso ai puristi del GDR.

Bioware ha svelato nelle scorse ore una delle nuove modalità di Mass Effect Andromeda, attesissimo titolo che uscirà il 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Parliamo delle “Missioni“, che non sono quelle classiche della campagna in single player ma possono essere completate accedendo alla modalità multiplayer del titolo.

Le Missioni garantiranno, in caso di successo, dei bonus da usare per potenziare il proprio personaggio o la propria truppa. Se giocate in multiplayer esse garantiranno i relativi bonus sia nel corso della modalità a giocatore singolo che in quella multiplayer, mentre se sceglierete di inviare una pattuglia di soldati comandati dall’intelligenza artificiale otterrete i bonus soltanto per la componente single player.

Con questa mossa lo studio di sviluppo ha voluto dare una maggiore libertà di scelta ai giocatori, che potranno quindi scegliere tra due alternative. Scendere sul campo di battaglia con il proprio personaggio ed affrontare in prima linea la missione, oppure affidarsi a delle truppe che combatteranno per conto vostro ma con ricompense inferiori in caso di successo. Siamo sicuri che la modalità multiplayer nasconde altre sorprese, e rimaniamo in attesa di scoprire quali sono. Mass Effect sta per tornare, siete pronti per una nuova epopea spaziale?


Fonte