Mass Effect Andromeda è in fase gold

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda è in fase gold

Dal 23 marzo, lo spazio vi attende

Mass Effect Andromeda è in fase gold

E’ molto tempo che gli appassionati della saga di Mass Effect aspettano un nuovo capitolo: nell’ormai lontano 2012 uscì Mass Effect 3, e di certo non si può dire che passò inosservato. Da allora l’attenzione verso il passo successivo della saga è rimasta alta, e dopo una lunga gestazione Bioware è pronta a far uscire Mass Effect Andromeda, che rappresenterà una nuova partenza per questa epopea spaziale.

Stavolta non ci saranno ripensamenti né sorprese di sorta, e a giudicare dai tanti aggiornamenti recenti si intuiva che il lavoro stesse procedendo spedito. Il gioco è pronto, ogni dettaglio è stato ultimato e non resta che attendere l’uscita nei negozi, prevista per il 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. A dare l’annuncio del raggiungimento della fase gold è stato lo stesso studio di sviluppo con un messaggio su Twitter che vi riportiamo qui sotto:

Oggi intanto è arrivata anche un’altra notizia, che riguarda principalmente noi appassionati italiani: per la prima volta, infatti, il titolo non verrà doppiato nella nostra lingua. Per qualcuno rappresenterà un problema, per qualcun altro no, ma forse alla fine quello che conta davvero è poter vivere una nuova (e si spera epica) avventura, in grado di restituire almeno le tante emozioni che la precedente trilogia è riuscita a far vivere a tanti appassionati. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password