GameSoul.it

Mass Effect Andromeda andrà ben oltre la sua fanbase

Durante il giorno dedicato agli investitori di Electronic Arts, l’amministratore delegato della società Andrew Wilson ha espresso le sue aspettative per il prossimo capitolo del popolare gioco di ruolo fantascientifico Mass Effect Andromeda. Secondo Wilson, il recente lavoro di Bioware “andrà oltre” a quello che è stato il suo pubblico di core gamers, come altri giochi dello stesso genere hanno già fatto in passato.

E poi abbiamo […] una nuova avventura emergente nell’universo di Mass Effect, uno dei giochi preferiti dai fan. Abbiamo visto che la categoria dei giochi di ruolo continua a crescere ed andare al di là di quello che era l’originale pubblico di core gamers. Altri giochi nella stessa categoria lo hanno già fatto, e siamo convinti che anche Mass Effect lo farà.

Anche il vice presidente esecutivo presso EA Studios, Patrick Söderlund, si è lasciato andare condividendo qualche piccolo dettaglio su Mass Effect Andromeda. A detta di Söderlund infatti sembrerebbe che la tecnologia che gestisce la folla in Rory McIlroy PGA Tour sia stata adattata per funzionare all’interno del prossimo Mass Effect, per gestire una grande quantità di persone fra le quali camminare. La stessa tecnologia è stata utilizzata anche in Mirror’s Edge: Catalyst, che arriverà il mese prossimo sui nostri schermi.

Ci aspettiamo di sapere di più su Mass Effect Andromeda all’E3 di Los Angeles. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte