GameSoul.it

Insomniac Games annuncia Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PS5!

Qualche minuto fa Insomniac Games ha svelato uno dei titoli che arriveranno in un periodo molto vicino al lancio di PlayStation 5. Si tratta di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, uno spin-off dedicato a uno dei personaggi più in auge negli ultimi anni. Il primo Spider-Man si era concluso infatti con l’inizio dell’addestramento da parte di Peter Parker al giovane Miles, appena morso dal ragno radiattivo (lo stesso tipo di ragno che diede i poteri a Peter).

Nel trailer vediamo una New York stretta dalla morsa del gelido inverno, mentre Miles inizia il suo “turno” da Spider-Man di quartiere. Il design ricorda un po’ Spider-Man: Into the Spider-Verse, il film animato (sempre di Sony) che ha sbancato i botteghini nella scorsa stagione natalizia.

Non è ancora chiaro con che genere di “cattivoni” ci andremo a scontrare, ma è interessante vedere che il gioco uscirà nello stesso periodo di uscita di PlayStation 5. Il che ci fa anche riflettere, perché probabilmente questo titolo non è un vero e proprio Spider-Man 2 ma più uno spin-off (magari più modesto) dedicato a Miles Morales.

Non vediamo l’ora di saperne di più, qui trovate gli altri annunci dell’evento PlayStation. Nel frattempo potete recuperare il primo Marvel’s Spider-Man qui.