GameSoul.it

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, annunciati data e requisiti PC

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si prepara a raggiungere molto presto il suo predecessore su PC tramite Steam ed Epic Games.Store. La data fissatà è il 18 novembre, ovvero tra poco più di un mese.

Ancora una volta Nixxes Software ha fatto un lavoro egregio nell’adattare il titolo alla nuova piattaforma, considerando tutti i livelli di hardware. Sarà infatti possibile modificare la qualità di riflessi, ombre, texture, dettagli, campo visivo, e persino la quantità di folla e traffico presenti.

Clicca per ingrandire

Il gioco supporta i formati Ultrawide 21:9, 32:9 e persino 48:9, nonché tutte le nuove tecnologie Nvidia: Nvidia DLSS 3, DLSS 2, DLAA e Reflex.

Ovviamente saranno supportate anche tutte le funzionalità DualSense, tra cui la resistenza dei grilletti adattivi e il feedback aptico, per un’esperienza ancora più immersiva.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PC il 18 novembre, e pre-ordinando il gioco si potranno sbloccare all’istante i costumi C.R.O.N.O. e Ragnoverso, il gadget Centro di Gravità, e tre punti abilità.

Vi lasciamo al trailer dedicato alle feature PC. Per chi si fosse perso gli ultimi, fantastici giochi di Spider-Man, trovate le versioni PlayStation a questo link.