GameSoul.it

Marvel’s Guardians of the Galaxy, arriva una patch per sistemare bug e glitch

La possibilità di cambiare le skin rende il gioco ancor più "Guardians of the Galaxy", se possibile

Marvel’s Guardians of the Galaxy è arrivato recentemente e ha raccolto molti elogi sia dai fan che dalla critica (a proposito, qui trovate la nostra, di critica!). Tuttavia, come è consuetudine con la maggior parte dei giochi AAA moderni, ci sono ancora bug e glitch da sistemare. Tuttavia, lo sviluppatore Eidos Montreal ha promesso di risolvere questi problemi con una patch futura e probabilmente imminente.

Come condiviso dallo sviluppatore sulla pagina Reddit del gioco, è già stato evidenziato un lungo elenco di problemi noti insieme a una serie di correzioni temporanee a cui i giocatori possono ricorrere per ovviare al momento. La maggior parte dei bug e glitch citati coinvolgono la mancata registrazione di input corretti, filmati che non si attivano correttamente, muri invisibili in determinati livelli, ecc.

Anche Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato uno dei giochi interessati dai recenti problemi del server DRM di Denuvo. Molti giochi sono diventati non riproducibili su PC durante lo scorso fine settimana proprio a causa del problema. Il caos sarebbe correlato alla scadenza di un dominio utilizzato per attivare i giochi.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Potete acquistare il gioco a questo link. Su quale piattaforma giocate nei panni di Peter Quill? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte