Marvel’s Blade sarebbe previsto per il 2027

Cattive... o buone notizie?

Marvel's-Blade-gamesoul

Sicuramente tra i titoli che hanno fatto più scalpore durante la cerimonia dei The Game Awards 2023 dello scorso 8 dicembre, Marvel’s Blade è un titolo già attesissimo dai fan, ma le ultime speculazioni porterebbero cattive notizie per gli appassionati del cacciatore di vampiri della Casa delle Idee.

Il titolo in sviluppo da casa Arkane Lyon (Deathloop, Dishonored disponibile da GameStop a questo link) sembrerebbe in arrivo non prima del 2027. Ad affermarlo è Jeff Grubb di casa Gigant Bomb, durante un Podcast chiamato XboxEra. “Attualmente, internamente, si aspettano che il gioco venga venduto sia fisicamente sugli scaffali che digitalmente online nel 2027. Quello è l’anno a cui stanno puntando per il rilascio“.

Nonostante queste affermazioni, che rimandiamo in fondo all’articolo (minutaggio 1:52:28), rimane comunque molto probabile l’arrivo entro il 2026, anno in cui potrebbe vedere la luce la nuova generazione di console di casa Xbox Microsoft. Ricordiamo inoltre che lo sviluppo di Marvel’s Blade sembrerebbe essere già in corso dallo scorso gennaio!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password