GameSoul.it

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales classificato in Sud Korea

Il prossimo State of Play di Sony si svolgerà proprio oggi alle 22:00 (non dimenticatevi di seguirlo con noi su Twitch) e continuano a rincorrersi indiscrezioni sulle esclusive di PS5. Recentemente è stato riportato infatti che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato classificato in Corea del Sud. Oltre ad essere forse la primissima valutazione di un gioco per PlayStation 5, è anche un’indicatore del fatto che la data di uscita del gioco che potrebbe essere annunciata davvero a breve.

Ovviamente, dal momento che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un titolo di lancio di PS5, è quasi sicuro che l’annuncio della sua uscita potrebbe coincidere con quello di PS5. Non verrà sicuramente rivelata oggi, ma un recente rumor ha ipotizzato l’esistenza di un altro evento Future of Gaming entro questo mese. 

Considerando che c’è anche la Gamescom entro la fine di agosto (con l’evento digitale Opening Night Live) è possibile che Sony abbia già la sua finestra per presentare una volta per tutte tutti i dettagli di PlayStation 5.

Nel mentre potete rimanere informati sull’arrivo della prossima generazione di console a questo link.


Fonte