Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

PS5
Acquista Ora

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales classificato in Sud Korea

La data di uscita sta per essere annunciata?

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Il prossimo State of Play di Sony si svolgerà proprio oggi alle 22:00 (non dimenticatevi di seguirlo con noi su Twitch) e continuano a rincorrersi indiscrezioni sulle esclusive di PS5. Recentemente è stato riportato infatti che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato classificato in Corea del Sud. Oltre ad essere forse la primissima valutazione di un gioco per PlayStation 5, è anche un’indicatore del fatto che la data di uscita del gioco che potrebbe essere annunciata davvero a breve.

Ovviamente, dal momento che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un titolo di lancio di PS5, è quasi sicuro che l’annuncio della sua uscita potrebbe coincidere con quello di PS5. Non verrà sicuramente rivelata oggi, ma un recente rumor ha ipotizzato l’esistenza di un altro evento Future of Gaming entro questo mese. 

Considerando che c’è anche la Gamescom entro la fine di agosto (con l’evento digitale Opening Night Live) è possibile che Sony abbia già la sua finestra per presentare una volta per tutte tutti i dettagli di PlayStation 5.

Nel mentre potete rimanere informati sull’arrivo della prossima generazione di console a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password