GameSoul.it

Mario è di nuovo un tennista grazie a Mario Tennis Aces

Durante il Mini Nintendo Direct di questo pomeriggio, la casa di Kyoto ha annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della serie Mario Tennis. Chiamato ufficialmente Mario Tennis Aces, il gioco arriverà nel corso della prossima primavera ed è sviluppato da Camelot.

Mario Tennis Aces è previsto esclusivamente per Nintendo Switch. Il gioco ci metterà davanti a diversi incontri di gioco con i personaggi iconici della serie, con tanto di boss fight. La novità più importante però è sicuramente rappresentata dalla modalità storia del gioco, che viene inserita per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour. Il gioco sfrutterà senza alcuna ombra di dubbio le potenzialità dei Joy-Con, tra cui il sensore di movimento e probabilmente anche l’HD Rumble, ma aspettiamo dettagli più precisi in merito.

All’annuncio è seguito un breve trailer, che vi lasciamo in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi ancora una volta che Mario Tennis Aces è previsto per questa primavera e che non è stata proprio l’unica sorpresa di questo appuntamento pomeridiano con Nintendo