GameSoul.it

Mario + Rabbids Sparks of Hope: disponibili demo e il contenuto aggiuntivo Tower of Doooom

Avete già acquistato completato ogni sfida di Mario + Rabbids Sparks of Hope? Perché è arrivato il momento di tuffarsi nel primo contenuto aggiuntivo di questa nuova avventura di Mario e degli scatenati coniglii di Ubisoft (acquistabile con questo link), ovvero Tower of Doooom, disponibile solo per i possessori del Season Pass.

Mario, Rabbid Peach e i loro amici avranno a che fare con la misteriosa Madame Bwahstrella, la padrona di casa di una torre che nasconde tante sfide generate proceduralmente. Nel tentativo di liberare il piccolo Spawny, i nostri eroi dovranno affrontare le schiere di servi di Cursa.

Questa nuova modalità di Mario + Rabbids Sparks of Hope vedrà i giocatori impegnati nei combattimenti, passando di battaglia in battaglia per raggiungere la cima della Torre. Partendo da un gruppo di 4 personaggi e Sparks scelti in modo causale, bisognerà costruire e potenziare la squadra di livello in livello per superare ogni sfida.

Raggiungere l’obiettivo preposto non è la fine: si potrà infatti affrontare nuovamente le sfide della Torre con nuovi livelli di difficoltà e ricompense. Partendo dalla base offerta dal gioco principale, questo contenuto aggiuntivo aggiunge nuove meccaniche di gameplay per rendere tutto ancora più strategico.

Se non vi sentite ancora pronti, vi ricordiamo che da oggi è anche disponibile nell’eShop di Nintendo Switch la demo del gioco base Mario + Rabbids Sparks of Hope. Se dovesse piacervi, vi suggeriamo di tuffarvi sul sito di GameStop per acquistare a un prezzo scontato la Gold Edition del gioco, che comprende anche il Season Pass necessario a giocare a Tower of Doooom.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.