GameSoul.it

Mario Golf: Super Rush vi invita per una partita amichevole nel Regno dei Funghi

Nellultimo Nintendo Direct, il publisher giapponese ha davvero dato fondo alla sua libreria, tra Splatoon, Zelda e Mario. Quest’ultimo è tornato con la sua amata serie dedicata a uno degli sport più rilassanti del pianeta, in Mario Golf: Super Rush.

Il nuovo capitolo include diverse novità, come la modalità Speed Golf, che prevede una corsa forsennata verso la buca: l’abilità nel tirare non sarà tutto, dovrete anche muovere quelle gambette più veloce che potete per conquistare la vittoria!

La modalità Storia invece vi lascerà vestire i panni di un Mii di vostra scelta e sfidare vari personaggi del Regno dei Funghi per ottenere esperienza ed aumentare le vostre statistiche.

Il gioco prevede sia un classico sistema di comandi con i pulsanti, che di poter utilizzare i sensori di movimento e brandire il Joy-Con come una vera e propria mazza. Ricordatevi di stringere l’apposito laccio, se non volete che faccia una brutta fine!

Mario Golf: Super Rush arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno e potete pre-ordinarlo a questo link. Siete pronti a tornare sul campo da golf? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.