GameSoul.it

Magic: Legends, la open beta è ora disponibile su PC

Il publisher Perfect World Entertainment e il team di sviluppo Cryptic Studios hanno pubblicato su PC, via Epic Games Store, la open beta di Magic: Legends, hack and slash free to play ispirato al popolarissimo gioco di carte. La versione completa sarà pubblicata nel corso dell’anno anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Scegliendo tra cinque diversi Planeswalker i giocatori esploreranno differenti piani e regioni, come Innistrad, Tazeem, Benalia, Dominaria e altri ancora, collezionando artefatti e ottenendo pezzi di equipaggiamento sempre più potenti. Per contrastare antiche forze che si muovono nell’ombra scateneranno le magie frutto del potere del mana, Bianco, Blu, Nero, Rosso e Verde. Potranno farlo da soli o insieme ad altri due compagni e si potranno sfidare anche in battaglie uno contro uno.

Inizialmente saranno cinque le classi, con la possibilità di cambiare al volo, altre verranno introdotte successivamente al lancio. Il Geomancer potrà usare il potere di pietra e lava, il Mind Mage i poteri psichici e telecinetici, il Beastcaller potrà schierare al proprio fianco feroci bestie, il Sanctifier userà la luce per colpire i nemici e curare i compagni, il Necromancer potrà evocare orde di nonmorti.

Qui di seguito trovate il nuovo trailer del gioco, in computer grafica, che ne dà una presentazione.

Vi tufferete nel mondo di Magic: Legends? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!