GameSoul.it

Mafia: Definitive Edition, ci sarà un’opzione per gestire l’aggressività della polizia

Mafia: Definitive Edition andrà a modificare uno degli aspetti più chiacchierati (e divisivi) della versione originale. Il primo gioco, oramai uscito nel 2002, aveva un approccio piuttosto peculiare con le regole che gestiscono i comportamenti delle forze dell’ordine. Originariamente la polizia era fin troppo ligia al suo dovere e si rischiava di finire nei guai se superavamo il limite di velocità o se bruciavamo un semaforo rosso.

Mafia: Definitive Edition è il remake dell’intero gioco sviluppato da Hangar 13, il quale ha voluto modernizzare anche il funzionamento della polizia. In una recente intervista, il direttore creativo Haden Blackman ha confermato che il remake includerà alcune impostazioni per gestire il comportamento della polizia: queste impostazioni che saranno separate e indipendenti rispetto alla scelta della difficoltà di gioco.

Potremo quindi decidere quanto sia aggressiva o presente la polizia nel gioco. Possiamo anche gestire il tipo di infrazioni per le quali potremo farla franca. Lo stile originale (e più punitivo) del gioco è disponibile, in caso vogliate rivivere i bei vecchi (e frustranti) tempi.

Mafia: Definitive Edition arriverà il 28 agosto su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte