GameSoul.it

L’open beta di Black Clover: Quartet Knights sta per iniziare

Bandai Namco è lieta di annunciare le date dell’Open Beta di Black Clover: Quartet Knights con un preavviso davvero irrisorio, del resto i maghi devono sempre farsi trovare pronti per ogni evenienza, giusto? Beh, speriamo che siate dei grandi maghi, perché il periodo di prova avrà inizio domani!

Dalle ore 9.00 del 17 agosto fino alle 9.00 del 20 agosto, i giocatori potranno lanciarsi in battaglie all’ultima magia con ben 14 personaggi giocabili, provare il sistema di personalizzazione dello stile di gioco tramite le Grimoire Card, nonché la modalità Allenamento per testare mosse e mappe. Saranno disponibili 3 diverse modalità di battaglia online: Control the Zone, Crystal Carry e Treasure Hunt.

Durante i tre giorni di Beta saranno svolte continue manutenzioni per “garantire un alto livello di stabilità e qualità“. Gli orari previsti sono 15.00 – 17,00, 23.00 – 1.00 e 7.00 – 9.00 tutti i giorni con l’eccezione del 20 agosto.

Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile a partire dal 13 settembre in versione fisica e dal 14 settembre in digitale per PS4 e PC. Questa è quindi l’ultima chiamata per chi vuole dare un’occhiata al gioco prima dell’eventuale acquisto: non fatevela scappare!