Black Clover data

Black Clover: Quartet Knights

PC PS4
Acquista Ora
5.5

Mediocre

Black Clover Quartet Knights: ecco la data d’uscita italiana

Settembre è sempre più affollato

Black Clover data

Pensavate di avere finalmente finito di racimolare spiccioli per tutte le uscite di settembre? Ahah, poveri illusi, Bandai Namco ha ben pensato di andare ad unirsi a Tomb Raider, Spyro, Spider-Man e Dragon Quest XI nell’incredibilmente intenso calendario delle uscite di settembre, con il suo Black Clover Quartet Knights.

Il titolo, tratto dall’anime di successo Black Clover, racconterà una storia inedita con i personaggi che i fan della serie hanno imparato a conoscere, ma anche qualche misteriosa new entry. L’austero e alle volte terrificante capitano Yami è tornato giovane all’improvviso, per motivi completamente sconosciuti, allo stesso tempo un enigmatico mago di nome Karna è apparso dal nulla e senza perdere tempo ha iniziato ad attaccare la capitale del Clover Kingdom. Il tutto sembrerebbe essere collegato a un rarissimo fenomeno celeste che si verifica solo una volta ogni cento anni: un’eclissi totale di luna.

Ovviamente salvare il regno, per non dire il mondo intero, toccherà ai Magic Knights, ovvero a noi giocatori. Quindi preparatevi a prendere a calci magici quel farabutto di Karna: Black Clover Quartet Knight arriverà in formato fisico su PS4 il 13 settembre, e in formato digitale e su Steam il 14 settembre. Vi lasciamo al nuovo story trailer e vi auguriamo un’estate piena di lavoro… se no come si compra tutta sta roba?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password