GameSoul.it

Spuntano online i set LEGO di Solo: a Star Wars Story

Il nuovo film del regista Ron Howard, Solo: a Star Wars Story, è stato recentemente oggetto di varie discussioni. Vuoi per lo strano design del Millennium Falcon, spuntato in rete dal leak di un poster, vuoi per i tanto chiacchierati “reshoot” che Disney avrebbe richiesto dopo il cambio di regista avvenuto qualche mese fa. Oggi un altro leak arriva a confermare il nuovo design dell’iconica nave di Han Solo, denominata ora “Kessel Run Millennium Falcon“. A “tradire” i segreti di Lucasfilm sono stati niente di meno che alcuni set LEGO, apparentemente spuntati anzitempo sui forum più cliccati della rete.

Potete dare un’occhiata ai set incriminati qui in basso, in una galleria che mostra non solo il Falcon ma anche diversi speeder utilizzati ipoteticamente da Han Solo o Lando Calrissian. Sicuramente interessante è sapere che la rotta di Kessel, quella effettuata in meno di 12 parsec, avrà un ruolo da giocare all’interno del film.

 

Questi sono i nomi dei set che presumibilmente arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo nella metà del 2018. Tenete comunque a mente che potrebbe trattarsi di falsi, quindi prendete queste informazioni con le pinze.

A confermare l’autenticità di questi set sarebbero ancora una volta alcune foto pubblicate dal magazine americano TMZ, che avrebbe “pizzicato” alcuni veicoli di scena che corrispondono esattamente ai presunti set LEGO visti oggi. Potete darci un’occhiata qui in basso:

Solo: a Star Wars Story arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 25 maggio. 


Fonte