GameSoul.it

Leakate le date di uscita di Mass Effect: Andromeda e South Park?

Sul servizio Xbox Live Rewards, gestito da Microsoft, sono comparse le date di uscita di Mass Effect: Andromeda e South Park: Scontri Di-retti. Secondo ciò che appare nelle pagine dei rispettivi giochi, Andromeda uscirebbe il 31 marzo mentre South Park un giorno prima, il 30. Attenzione però, perché potrebbe benissimo trattarsi di un errore del gestore e non delle date reali.

Appare infatti molto strana un’uscita così vicina, anche se entrambi i titoli sono previsti per quest’anno e soprattutto South Park dovrebbe uscire nei primi mesi di questo 2017. Non sarebbe tuttavia la prima volta che capita qualcosa del genere: recentemente, un altro titolo di grosso calibro come Injustice 2 veniva dato sempre sullo stesso servizio come in uscita il prossimo 28 marzo, ma la data è stata smentita su Twitter dal creative director del gioco Ed Boon:

Non manca comunque così tanto all’uscita di questi titoli. Sappiamo che sono in lavorazione da parecchio tempo, e li stiamo seguendo tutti con grande attenzione. La fonte di queste informazioni é comunque affidabile, ed aspettiamo di sapere se Bioware ed Ubisoft risponderanno a questi rumor. Ovviamente, aspettiamo ancor di più le date di uscita ufficiali: quando le sapremo ve le riporteremo qui, sempre su GameSoul.


Fonte