Mass Effect: Andromeda arriverà a marzo 2017?

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda arriverà a marzo 2017?

Così sembrerebbe.

Mass Effect: Andromeda arriverà a marzo 2017?

Qualche tempo fa abbiamo assistito al primo videogameplay di Mass Effect Andromeda, l’ultima creazione dei ragazzi di Bioware. Il rumor delle ultime ore ci suggerisce una data d’uscita fissata per il 21 marzo 2017.

Dark Horse, casa editrice di fumetti statunitense, e Bioware, dopo il successo della serie di fumetti dedicati a Mass Effect hanno nuovamente siglato un accordo per lo sviluppo di ‘The Art of Mass Effect Andromeda‘. Questo volume verrà distribuito proprio nella data che vi abbiamo citato poc’anzi:

Il programma Mass Effect: Andromeda avrà inizio nel 2017. Mass Effect Adult Coloring Book sarà in vendita dal 21 marzo 2017 in contemporanea con il gioco – così come è riportato sul sito dell’editore.

Mass Effect: Andromeda è atteso per PS4, Xbox One e PC. Probabilmente ne sapremo di più il 7 novembre in occasione dell’N7 Day. Nel frattempo vi proponiamo il video della demo del gioco. Buona visione.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password