GameSoul.it

L’Apocalisse sta per arrivare in Battlefield 1

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che la quarta ed ultima espansione di Battlefield 1 arriverà a febbraio, in una data per ora non precisata. Questo DLC si intitolerà “Apocalypse” e conterrà molti nuovi contenuti, tra i quali spiccano le cinque nuove mappe per il multiplayer tra le quali troviamo anche, ahinoi, Caporetto, scenario di una delle più clamorose sconfitte dell’esercito italiano.

Oltre ad essa gli altri scenari sono denominati Passchendaele, Fiume Somme, Londra Chiama e Lama di Rasoio, e promettono di portare una ventata d’aria fresca nel ricchissimo panorama di ambientazioni già presenti nel gioco.

Inoltre faranno la loro comparsa nuovi oggetti di equipaggiamento, nuovi gadget e le immancabili nuovi armi, senza contare le nuove specializzazioni e le Sfide. Insomma, il solito carico di contenuti che provvederà a fornirvi un valido motivo per tornare su un gioco che ha riscosso un ottimo successo e che non accenna a fermare la propria corsa.

Come di consueto, se non avete acquistato il Premium Pass potrete comprare Apocalypse separatamente al prezzo di 14,99 € oppure senza costi aggiuntivi se già possedere il sopraccitato Pass, che a 49,99 € vi da accesso a tutte e quattro le espansioni. A voi la scelta, la Prima Guerra Mondiale vi aspetta.


Fonte