GameSoul.it

Lama celata ed Eivor, ecco i nuovi Ubicollectibles di Assassin’s Creed Valhalla

Siamo sicuri che non vi siete persi l’annuncio di Assassin’s Creed Valhalla, ed ecco che arrivano direttamente da Ubicollectibles due nuovi pezzi da collezione per gli amanti della saga, che saranno disponibili prossimamente. Si tratta della statuetta di “Eivor, Morso di Lupo” e della caratteristica “Lama Celata“, ispirati entrambi proprio ad Assassin’s Creed Valhalla. In attesa di poterli prenotare, vediamoli da vicino.

Eivor – Morso di lupo

Alta 25 cm, questa statuina in PVC, rappresentante la tipica posa del vichingo Eivor dopo una proficua razzia, è curata nei minimi dettagli. Si potranno infatti apprezzare i dettagli dell’abito fedelmente riprodotti, compresa la lama celata, così come le monete che vanno a colmare il forziere finemente decorato.
Ma non solo, inclusa nella confezione della statuetta potremo trovare un codice unico per sbloccare il set “Raider Tattoo” in Assassin’s Creed Valhalla.

Eivor è il protagonista del nuovo Assassin’s Creed Valhalla, un capo clan vichingo impavido, leader indiscusso ma allo stesso tempo lupo solitario, che preferisce partire personalmente per l’avventura. Dotato di grande astuzia e spietato contro i nemici, si rivelerà essere anche un eccellente stratega.

Lama Celata

Ma in un Assassin’s Creed non c’è un vero protagonista senza la sua Lama Celata, e per chi vuole sentirsi un po’ Eivor, Ubisoft ha realizzato anche la caratteristica arma, simbolo della serie.

La Lama Celata, riproduzione ufficiale a grandezza naturale, può essere indossata e adattata al proprio braccio. Lunga 37cm e realizzata in PVC e ABS, è munita di meccanismo a molla che rende la lama retraibile; non può mancare anche, ovviamente, la sicura per bloccarla. Questa perfetta riproduzione è finemente rifinita nei minimi dettagli, e farà sicuramente un pezzo pregiato da aggiungere alla vostra collezione.

Eivor, Morso di Lupo e la Lama Celata saranno prossimamente disponibili in preordine da GameStopZing a questo indirizzo. La data di uscita ufficiale, attualmente, è prevista per fine 2020, così come per il gioco, in uscita su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia.