GameSoul.it

La storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle continua: ma quando?

Interessanti indiscrezioni arrivano dal Nintendo eShop giapponese, che per errore ha pubblicato una data di uscita per il DLC che espanderà la storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Il giorno riportato è il 30 giugno, piuttosto distante se pensiamo che mancano ancora sei mesi e che il gioco è uscito alla fine dello scorso agosto: ma non è per forza un male, visto che più tempo a disposizione potrebbe essere risultato prezioso per gli sviluppatori al fine di infarcire questo contenuto di missioni.

Difficile, d’altronde, non dare credito ad Ubisoft Milano per quanto fatto, e di certo non saremo noi a gettare la benché minima ombra su un progetto che da subito ha saputo conquistare i fan italiani ma anche tanti appassionati in giro per il mondo.

Tornando al DLC, aspettiamo di conoscere ulteriori informazioni su ciò che conterrà, sulla data e sul prezzo. Per il momento, infatti, è possibile acquistare il Season Pass del gioco a 19,99 €, che comprende appunto la nuova campagna ma anche una serie di sfide uscite diverse settimane fa. Il legame tra Mario e l’Italia continua ad andare avanti, e non possiamo che esserne orgogliosi.


Fonte