Niente più irritazioni da mouse con le morbide eroine di DOA

I vostri polsi saranno comodi come non mai

Dead or Alive mousepad

I giapponesi sono dei maestri della gadgettistica ispirata ad anime e videogiochi e tra i prodotti più geniali che la cultura nipponica abbia mai concepito si trovano sicuramente gli oppai mousepad. Per chi non lo sapesse, oppai significa, letteralmente, poppe. Gli oppai mousepad sono, dunque, quei meravigliosi tappetini per mouse che tengono comodo il polso dell’utilizzatore tra gli attributi femminili della ragazza di turno.

Dead or Alive è una serie che straborda di giovani donzelle adatte allo scopo, e quindi non poteva mancare una linea di tappetini a loro dedicata. La cosa vagamente innovativa è che in questo caso Koei Tecmo ha pensato anche agli amanti del lato B, rilasciando due mousepad speciali in cui le speciali, morbide protesi di silicone medico rappresentano il soffice didietro delle ragazze, piuttosto che i loro bellissimi occhi. In questo caso risultano leggermente meno credibili, in quanto i glutei di una ninja come Kasumi saranno probabilmente della stessa consistenza dell’acciaio… ma per ovvi motivi di comodità sorvoleremo su questo dettaglio.

Le eroine di DOA Xtreme: Venus Vacation che si sono prestate a questo duro, ma necessario lavoro sono Honoka, Misaki, Marie Rose e Kasumi e qui sotto potete ammirare i risultati dei loro sforzi. Curiosamente, Honoka costa 2.000 yen in più rispetto alle colleghe… sarà il prezzo del materiale?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password