GameSoul.it

La Modalità Foto di God of War può essere esilarante

Nella giornata di ieri, Sony e Santa Monica hanno tenuto un lungo livestream per terminare il conto alla rovescia al lancio di God of War, durante il quale sono stati ospiti sviluppatori, attori, compositori e collaboratori di tutti i tipi, che hanno contribuito alla realizzazione del titolo. Tra le altre cose, c’è stato spazio anche per mostrare una delle funzioni che va più di moda da un paio di anni a questa parte: la Modalità Foto.

Come ormai spesso accade, la Photo Mode di God of War è ricchissima di opzioni per personalizzare i vostri scatti: profondità di campo, esposizione, filtri vari… ma ci sono un paio di peculiarità che la differenziano decisamente da tutte quelle che abbiamo visto finora. Tanto per cominciare è possibile eliminare i personaggi dalla foto, nel caso vogliate, ad esempio, immortalare solo lo splendido paesaggio, o creare un’immagine in cui sembra che Kratos e Atreus si stiano uccidendo a vicenda… insomma, saranno un po’ affari vostri che volete fare con questo strumento. Ma la parte migliore è la possibilità di modificare l’espressione dei protagonisti.

Avete già visto un esilarante risultato a inizio pagina, ma qui di seguito trovate la spiegazione del funzionamento della Modalità Foto direttamente dagli sviluppatori, nonché il video del livestream completo. Il conto alla rovescia è ormai finito: Kratos è tornato e ha ancora un bel po’ di sangue da spargere.


 Fonte