God of War

God of War

Gioco Più Atteso Del 2018 – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.8

User Avg

Esce Oggi: God of War

Un nuovo inizio...

God of War

Con il terzo capitolo della saga, a parte la piccola parentesi di Ascension, avevamo detto “addio” allo spartano più famoso dell’intero panorama videoludico. Con nostra sorpresa, circa 2 anni fa, esattamente all’E3 2016, God of War ha scalfito nuovamente il cuore di tutti i videogiocatori.

Preparate le vostre armi, God of War è (finalmente) disponibile a partire da oggi 20 aprile 2018 esclusivamente su PS4 e PS4 Pro. Avete capito bene, Kratos si lascia alle spalle (almeno così pare) la sua resa dei conti con la mitologia greca per abbracciare quella norrena caratterizzata da una nuova storia, ambientazione, personaggi cardine e soprattutto gameplay. Ebbene sì, Kratos non effettua più colpi in piccole sessioni di combattimento “un po’ alla rinfusa”, ma si serve di armi molto diverse con una visuale di gioco dietro le spalle (OTS), che porta l’azione più vicina che mai. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l’esplorazione. Inoltre Atreus dà man forte al padre negli svariati scontri titanici.

Questo nuovo inizio di God of War mette al centro di tutto il rapporto padre-figlio, in cui il barbuto spartano indossa la veste di mentore e protettore di Atreus intenzionato a conquistare la stima di suo padre. D’altro canto Kratos ha dinnanzi a sé l’opportunità di gestire la sua rabbia che per molto tempo lo ha caratterizzato. Ovviamente che gioco sarebbe senza i mostri? Nel corso dell’avventura si fa conoscenza di un Draugr, un non morto che incarna la rabbia allo stato puro, della rediviva, una terribile strega animata da una profonda devozione per la magia Seider… e molto altro ancora.

A questo punto non vi resta altro che immergervi in immense foreste, imponenti montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico: non è impresa facile districarsi in una nuova e pericolosa terra corredata da creature che non aspettano altro che farvi a pezzettini.

Versioni ed Edizioni Speciali

Questo grande lancio non poteva che essere farcito da edizioni adatte a tutti i palati, sopratutto per coloro che amano incondizionatamente la saga. Se avete prenotato il gioco da GameStop potrete ricevere un codice per riscattare il Luck of Ages Talisman, che consente di ottenere più EXP e risorse.

Scegliete con cura assolutamente certosina poiché Kratos non ammette sbagli.

  • Digital Deluxe Edition: la versione disponibile sul PlayStation Store che include, oltre al gioco completo, il set armatura Voto di morte, lo Scudo Guardiano dell’esilio, fumetto e Artbook digitale Dark Horse e il Tema dinamico PS4.
  • Standard Edition: include il gioco completo in versione scatolata.
  • Collector’s Edition: la versione di pregio degna di una divinità norrena. Include oltre al gioco completo una serie di contenuti da collezione: Steelbook esclusiva, statua di Kratos e Atreus, 2 statuine dei fratelli Uldra, una mappa di stoffa, litografie esclusive, artbook e comic digitali, tema dinamico e set armatura e scudo da utilizzare in gioco.
  • Statuine Totaku (esclusiva GameStop): ad accompagnare la vostra copia sono anche disponibili due figure ispirate a Kratos e Atreus, appartenenti alla nuova linea Totaku.
  • PS4 Pro in edizione limitata di God of War: questo pacchetto speciale contiene una console PS4 Pro Leviathan Grey da 1 TB con design personalizzato ispirato all’ascia di Kratos, un controller Dualshock 4 abbinato con stemma e una copia di God of War Bonus Edition su Blu-ray Disc.
  • Dualshock 4 God of War Edizione Limitata (esclusiva GameStop): il controller PlayStation 4 V2 serigrafato del gioco.

God of War Collector's Edition

GameStop Yakuza 6

God of War God of War God of War God of War God of War God of War God of War God of War God of War God of War God of War God of War

Ora che Kratos vive da semplice mortale, lontano dagli dèi, deve adattarsi a delle terre a lui sconosciute pullulanti di inattesi pericoli. L’ex guerriero di Sparta ora è un padre e insieme a suo figlio parte per un duro viaggio nel selvaggio regno di Midgard al fine di affrontare una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione. Riuscirà il protagonista a tenere a freno la rabbia ed essere un vero esempio per Atreus? Potrete scoprirlo da oggi in esclusiva PlayStation 4: la battaglia può avere inizio!

God of War Voto


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password