GameSoul.it

La criminalità e il proibizionismo di Empire of Sin in un nuovo video gameplay

Se siete appassionati di XCOM e, casualmente, gli anni ’20 del Novecento suscitano in particolare il vostro interesse non potete ignorare Empire of Sin: questo nuovo gestionale strategico publicato da Paradox Interactive ha alle sue spalle nomi di un certo spessore (Brenda e John Romero) ma soprattutto presenta delle meccaniche interessanti che vanno ad accompagnare una trama dalle ottime premesse in un’ambientazione dal potenziale pressoché sconfinato.

Nel trailer in apertura della notizia potete dare un’occhiata al gameplay sotto il profilo gestionale (il controllo di quello che è inteso come il vostro futuro impero criminale) tanto quanto strategico, ovvero gli scontri a fuoco con bande rivali che mirano al vostro stesso obiettivo: la supremazia nel territorio.

Non c’è ancora una data di lancio precisa per Empire of Sin ma la finestra di lancio è prevista per la primavera del 2020 su PC, Mac, Switch, Xbox One e PlayStation 4. Siete pronti a stabilire chi comanda davvero in una Chicago soggetta al proibizionismo?