GameSoul.it

La conferenza PlayStation si apre con Uncharted: l’Eredità perduta

La conferenza Sony all’E3 2017 si è aperta con Uncharted: l’Eredità perduta, il primo DLC single player mai realizzato per la saga di Uncharted. Più che di un DLC sembrerebbe trattarsi in realtà di un’espansione vera e propria, dal momento che verrà venduto in versione stand alone sia in formato fisico che digitale. Ad ogni modo, Sony ha mostrato un nuovo trailer per questo nuovo progetto targato Naughty Dog, e che dista meno di tre mesi dall’uscita sul mercato.

Nel perfetto stile della serie, vediamo moltissima azione con le due protagoniste Chloe e Nadine intente a cooperare contro un gruppo di mercenari pronti a far loro la pelle pur di mettere le mani sull’artefatto che entrambe le parti stanno ricercando. Il rapporto tra le due donne sarà tutto da verificare, visto che di fronte ad un tesoro così importante anche la loro alleanza potrebbe vacillare.

Non resta che attendere poche settimane prima di mettere le mani sopra questa nuova avventura: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti e, nel frattempo, buona visione del trailer!