Knockout City diventa free-to-play con l’inizio del secondo anno

EA passa la palla a Velan Studios

Knockout City

Knockout City ─ lo strambo hero shooter sportivo di EA ─ sarà presto ceduto dal publisher agli sviluppatori: sarà Velan Studios ad occuparsi della pubblicazione a partire dal secondo anno. Si tratta del primo passo per una vera e propria rivoluzione, che con l’avvento della Stagione 6 renderà Knockout City free-to-play per tutti.

Vogliamo prenderci un momento per ringraziare i fan della prima ora per aver acquistato Knockout City e per averci supportato fin dall’inizio. La vostra dedizione e fedeltà ci sprona ogni giorno a creare questo mondo: senza di voi non avremmo potuto arrivare fin qui. La nostra priorità assoluta resterà sempre la nostra community, e abbiamo appositamente creato uno speciale bundle Fedeltà per coloro che hanno acquistato il gioco prima del lancio della Stagione 6: il bundle includerà oggetti cosmetici leggendari esclusivi, potenziamenti XP e 2000 Olocash

Questo grande cambiamento avverrà in primavera, mentre per il momento gli sviluppatori si stanno concentrando sull’imminente Stagione 5: Grandi Successi. Questa sarà un omaggio a tutto ciò che ha reso grandioso il primo anno di Knockout City, con Superpoteri!, Reazione a catena, Basket-rissa e altro ancora. Purtroppo non ci sarà un nuovo Pass Rissa, in quanto Velan Studios sarà impegnato nel “passaggio di proprietà” e nel preparare il cambio a free-to-play (considerate che dovranno mettere in piedi un sistema di account completamente nuovo, dato che ora si accede con le credenziali EA).

La Stagione 5 di Knockout City avrà inizio il 1° marzo, mentre nuove informazioni sul secondo anno e tutte le novità correlate arriveranno prossimamente. Nel frattempo vi lasciamo ammirare il trailer della prossima Stagione, e vi ricordiamo che se non volete acquistare il titolo ad un passo dal free-to-play, è attualmente disponibile con EA Play, ovvero con un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password