GameSoul.it

Just Dance 2017, rivelata la tracklist completa

Ubisoft ha appena svelato l’elenco completo dei brani presenti in Just Dance 2017, il nuovo titolo dedicato al ballo più venduto di sempre. Quest’anno il gioco include più di 40 brani davvero straordinari tra cui “Cheap Thrills” di Sia con Sean Paul e “Sorry” di Justin Bieber, oltre a classici di sempre, come “Don’t Stop Me Now” dei Queen, e alcune melodie decisamente più particolari, tra cui “Oishii Oishii” di Wanko Ni Mero Mero. In aggiunta la nuova canzone dei Maroon 5 “Don’t Wanna Know” che debutterà questa settimana, sarà inclusa nel gioco.

Diamo un’occhiata alla tracklist completa:

Potrete scatenarvi al ritmo di “Sorry” di Justin Bieber in una speciale demo gratuita scaricabile da Xbox Live, PlayStation Network e Nintendo eShop. Inoltre con l’app Just Dance Controller il gioco sarà ancora più accessibile sulle console di nuova generazione e vi consentirà di ballare senza alcun accessorio aggiuntivo.

Per tutte le novità vi invitiamo a visitare il sito ufficiale. Just Dance 2017 sarà disponibile dal 27 ottobre su Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, Nintendo Wii, Nintendo Wii U e sulla futura Nintendo NX quando verrà messa in commercio.

Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.