GameSoul.it

Jump Force arriverà a febbraio, entra in campo anche Yu Yu Hakusho

Jump Force non si è risparmiato per il TGS 2018: Bandai Namco non solo ha deciso di rivelare un periodo di lancio più preciso per il gioco, ma anche rilasciato due nuovi trailer per presentare i nuovi personaggi in arrivo.

Killua e Kurapika di Hunter X Hunter, annunciati appena ieri, sono stati subito raggiunti da Yusuke e Toguro di Yu Yu Hakusho (o Yu degli Spettri per gli amici). Sembra giusto che questi combattenti siano presentati tutti insieme, dato che sono stati ideati tutti dal maestro Yoshihiro Togashi.

Non è però tutto, infatti neanche Toriyama ha ancora finito di sfornare pargoli: ad unirsi ai suoi amati protagonisti di Dragon Ball arrivano ora quattro nuovi personaggi completamente inediti che faranno parte della storia di Jump Force.

Jump Force arriverà a febbraio 2019, dunque l’attesa non sarà poi così prolungata. Di seguito potete vedere all’opera i nuovi arrivi di Togashi-san e dare una prima occhiata ai 4 nuovi figli di Toriyama-san. Ma non è ancora finita, qui trovate infatti tutte le informazioni su Collector’s Edition, bonus pre-order e Season Pass.