Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force, Killua e Kurapika si uniscono a Yugi nei primi screenshot

Evoco Giovane Maga Nera in posizione di attacco!

Jump Force

Dopo l’annuncio del mitico asso del deck Yugi, si uniscono a Jump Force anche due dei più amati personaggi di Hunter X Hunter: parliamo del giovanissimo assassino Killua Zaoldyeck, in grado di controllare l’elettricità con il suo Nen, e del geniale Kurapika, ultimo sopravvissuto del clan Kurta dagli occhi scarlatti.

Come questi due personaggi combattono lo sappiamo bene, ma vederli in azione è sempre uno spettacolo. Ciò che invece molti si saranno chiesti negli scorsi giorni è: come riuscirà Yugi a sconfiggere degli avversari simili con un mazzo di carte? Beh, che domande, naturalmente con l’aiuto delle sue evocazioni preferite: dite la verità, neanche voi vedete l’ora di giocare la Giovane Maga Nera in posizione di attacco.

Vi lasciamo ammirare gli ultimi screenshot di Jump Force qui di seguito… e la ruota riparte. Altro giro, altra corsa, le scommesse si riaprono: quale sarà secondo voi il prossimo brand a venire chiamato in causa?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password