GameSoul.it

Troupe e registi al femminile per la seconda stagione di Jessica Jones

La seconda stagione di Jessica Jones è in arrivo la prossima settimana, e Netflix ci ricorda il ritorno della sua supereroina con un video dietro le quinte sulla realizzazione della serie. L’executive producer dello show, Melissa Rosenberg, ha affidato tutti gli episodi della seconda stagione ad un equipe di registi donne che offriranno un punto di vista inedito sulla storia di Jessica.

L’eroina interpretata da Krysten Ritter è un’amante dell’alcool, una donna irascibile e incasinata che vuole semplicemente guadagnarsi da vivere come investigatrice privata a New York. Ha un’incredibile forza, ma è perseguitata da un brutto passato che le impedisce di diventare una vera eroina. Nel cast troviamo anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Janet McTeer e JR Ramirez.

La seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones arriverà su Netflix a partire dal prossimo 8 marzo. La serie fa parte dei cinque show da vedere questa primavera sulla popolare piattaforma di streaming, accuratamente selezionati dalla redazione di GameSoul.